UN NUOVO SPETTACOLO DI ANIMAZIONE

Che cos’è? È uno spettacolo di animazione, quindi molto interattivo e vivace, in cui il pubblico è davvero protagonista di un percorso a 5 tappe per riscoprire il senso più profondo della Giornata Mondiale della Gioventù. Da qui il titolo: GMG istruzioni per l’uso.

Di chi cosa parla? Le 5 tappe sono 5 dimensioni della GMG, che in modo graduale avvicinano al vero cuore: il divertimento, la multiculturalità, la comunità, la possibilità e la fede. Ognuna di queste dimensioni va vissuta pienamente, ma ognuna è incompleta senza le altre.

A chi è rivolto? È l’ideale per i gruppi giovani in partenza, per un momento preparatorio che sia coinvolgente e che apra alla riflessione. Lo spettacolo vuole aiutare i giovani a non sprecare una bellissima opportunità.

Quanto dura? Lo spettacolo dura 1 ½ h. Per esigenze può essere ridotto a 1 h o allungato a 2 h senza costi aggiuntivi.

Chi lo ha scritto e chi lo conduce? Il soggetto e la scrittura originale è di Manuel Carboni, la sceneggiatura finale è stata scritta a 4 mani con Gigi Cotichella. Gigi Cotichella e Manuel Carboni da anni lavorano insieme e in modo particolare hanno dato un grande contributo all’animazione da palco, scrivendo eventi per raduni di giovani e pubblicando il libretto Animazione da Palco, unica pubblicazione del genere in Italia.

Lo spettacolo è condotto da Manuel Carboni, educatore, formatore con master in pastorale giovanile.

Quanto costa? Lo spettacolo ha un costo di 450 € + le spese di viaggio, vitto e alloggio per lo stretto necessario. Per richieste particolari (eventi molto grandi,

Necessità tecniche? Lo spettacolo necessita di videoproiezione, collegamento audio per un pc e due radiomicrofoni di cui uno possibilmente ad archetto.

Per altre informazioni: info@agoformazione.it oppure 379.19.38.200 (lun-ven 9.30 – 12.30)

Scarica la locandina DEMO da personalizzare: LcD GMG Istruzioni per l’uso