EDUCARE E FORMARE CON I GIOCHI DA TAVOLO!

Arriva “Educare e formare con i giochi da tavolo“, videocorso asincrono di 20 ore per imparare a utilizzare il gioco da tavolo come strumento formativo ed educativo per gruppi di ragazzi, nel rapporto 1 a 1 e per gruppi di adulti.

Continua la collaborazione così con Docenti&Formazione, il video corso è infatti il 4° della famiglia “IL GIOCO FA SCUOLA”, è stato creato dalla piattaforma di “A Centro Tavola”  con il supporto di Asmodee Italia.

Un percorso di 20 ore così strutturato

  • 4 ore il modulo introduttivo: partecipazione o visione della registrazione del webinar iniziale + lettura della dispensa 0).
  • 12 moduli da 1 h: video da 30 minuti con esercizio + lettura dispensa + quesito finale
  • 4 ore di projectwork: Partecipazione o visione della registrazione del webinar iniziale + lettura della dispensa 0).

Le dispense oltre a riassumere il contenuto video hanno un approfondimento e tre proposte pratiche in diversi contesti: in gruppo di ragazzi,

Durante il percorso i formatori seguono i formandi attraverso la piattaforma formativa di Docenti&Formazione.

Il percorso ha un costo di 150 € ma fino al 30 aprile 2021 è scontato a 125€. E in più nell’iscrizione al corso è previsto un gioco Asmodee a scelta tra quelli proposti.

Scoprite tutti i moduli, le modalità per iscriverti sul sito di Docenti&formazione cliccando qui.

Questa offerta è al momento scaduta, ma ben presto uscirà una nuova edizione del corso aggiornata. Per rimanere aggiornati, iscrivetevi al Pagliaio: newsletter, risorse gratuite e un e-commerce formativo a prezzi fantastici.

Gigi Cotichella